ACQUISTO ON LINE - Prodotti Naturali ed Integratori per le vie urinarie

Menu
Vai ai contenuti

ACQUISTO ON LINE

Integratore fitoterapico
Promozione speciale per ordini on line. Spedizioni veloci DHL in tutta Italia

Sconto quantità Sconto quantità
22.50 €(IVA incl.)
Aggiungi
Integratore fitoterapico
Promozione speciale per ordini on line. Spedizioni veloci DHL in tutta Italia


Sconto quantità Sconto quantità
19.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
L’utilizzo dell’integratore Litores non va visto limitato solamente alla sfera dell’apparato urinario . Litores ha capacità di rendere il nostro  un organismo "più alcalino “  

Cosa significa ?

L’espressione “un organismo più alcalino” puo’ sembrare curiosa, ma si tratta di un concetto  semplice :
L’acidità o l’alcalinità, in generale, si misurano sulla scala del pH,  che va da 0 a 14. IL livello di Ph considerato normale per il sangue e’ circa  7,4.
Quando questo valore diminuisce, allora l’organismo diventa più “acido” .

La maggior parte dei cibi che ingeriamo , le abitudini di vita , lo stress , l'inquinamento , il fumo , le terapie farmacologiche continuative , e tanti altri fattori come la sedentarietà  contribuiscono ad alterare il PH del nostro organismo e farlo virare verso una eccessiva acidità.   Questa ultima e' causa di innumerevoli disturbi e sintomi che ci rendono la vita faticosa e difficile.
Per recuperare questo squilibrio ,  il nostro corpo reagisce prelevando dagli organi elementi nutritivi. È a questo punto che cominciano i problemi. Un corpo acido è un organismo che sta perdendo nutrienti, vitamine e sali minerali. Si riflette subito nella fragilità delle unghie, in una maggiore caduta dei capelli, in una sensazione di stanchezza e spossatezza continua oppure in un fastidioso mal di testa.

Litores , oltre ad essere l’integratore sul panorama italiano con più principi attivi , ha la caratteristica di avere una forte natura alcalina, in grado quindi di ristabilire un corretto Ph all'interno del nostro organismo  . Essendo a base di citrati di magnesio e di potassio e’ quindi utile sia nei casi di dieta alimentare carente di valenze alcaline , sia per bilanciare una dieta che determina un eccessivo carico acido ( troppi zuccheri , grassi e proteine )   
Torna ai contenuti