APOSER - INTEGRATORE PER DISTURBI URINARI - Prodotti Naturali ed Integratori per le vie urinarie

Menu
Vai ai contenuti

APOSER - INTEGRATORE PER DISTURBI URINARI

Aposer è un integratore innovativo che associa 5 componenti in dosaggio ottimale , che contribuiscono in modo sinergico  al benessere delle vie urinarie nell'uomo. Coadiuvante al mantenimento delle proprietà fisiologiche della ghiandola prostatica e nel trattamento dei sintomi della ipertrofia prostatica e delle prostatiti ( minzione dolorosa, minzione notturna, getto urinario e residuo vescicale post-minzionale ) . Aposer è dotato di grande tollerabilità e privo degli effetti collaterali segnalati nell'utilizzo degli alfa litici( ipotensione, eiaculazione retrograda) , soprattutto per cure molto prolungate nel tempo. Non contiene glutine né zuccheri.

Cosa contiene Aposer ?   

    • Serenoa tit. 45% acidi grassi ( 500 mg ) - La dose ottimale di Serenoa !
    • Uva Ursina tit. 20% arbutina ( 50 mg ) - Contro l'infiammazione    
    • Bromelina 2500 GDU/g ( 200 mg )  - Contro l'infiammazione e l'infezione
    • Ortica radice tit 0,4% ( 300 mg ) - La sinergia perfetta con la Serenoa  
    • Boldo tit. 0,2% boldina ( 200mg ) - Miorilassante , l " alfalitico " naturale    


Per approfondimenti sull'utilizzo di APOSER visita il sito tematico WWW.APOSER.EU dove puoi trovare la scheda tecnica , le indicazioni specifiche , i dosaggi ed i cicli di cura consigliati per le varie sintomatologie.

APOSER puo' infatti essere indicato come coadiuvante nelle situazioni seguenti :  

  1. Ipertrofia prostatica
  2. Prostatiti acute e croniche
  3. Calcificazioni prostatiche
  4. Sintomi dopo biopsia prostatica
  5. Primo PSA Alterato

Puoi inoltre utilizzare il seguente indirizzo email : urospecialista@virgilio.it per metterti in contatto con il nostro team urologico , in modo completamente gratuito    

Richiamiamo di seguito sinteticamente i componenti naturali dell'  integratore APOSER di Phytores .

La Serenoa Repens , da sempre considerata uno dei prodotti naturali più diffusi ed utilizzati in grado di sostenere la funzionalità ed il benessere della ghiandola prostatica. La Serenoa manifesta efficacia nel trattamento dell’ingrandimento della prostata ed e’ in grado  di contribuire ad alleviare i sintomi della ipertrofia prostatica e della prostatite migliorando il picco di flusso urinario, riducendo gli episodi di alzata notturna (nicturia), di minzione dolorosa, di residuo vescicale post-minzionale. Esplica quindi attività benefiche nella ghiandola prostatica, favorendo il ripristino delle condizioni fisiologiche dell’apparato urinario.

La bromelina e l’uva ursina , usate  come coadiuvante  nella regressione della infiammazione prostatica . Questi componenti naturali detengono lo scettro dei più utili rimedi naturali contro  le infezioni urinarie in genere. Esercitano  una azione antiinfiammatoria ed hanno azione diuretica ed antibatterica ,coadiuvando i processi di guarigione nelle infiammazione prostatiche alla base della ipertrofia prostatica o delle prostatiti acute.

Il  boldo , con il suo principio attivo Dimetossi-diidrossi-aporfina, è dotato di diverse proprietà, fra cui spiccano l’azione  diuretica ed una azione contro le affezioni del sistema urinario . Il  principio attivo estratto dal Boldo è dotato di attività alfa litica, inducendo miorilassamento. In associazione con gli altri componenti , coadiuva il miglioramento del getto urinario e lo svuotamento vescicale senza incorrere nei pesanti effetti collaterali degli alfa litici (ipotensione, eiaculazione retrograda)

L' urtica dioica e’  dotata di proprietà antiinfiammatoria ed , in ambito urologico,  in presenza di sintomatologia di ipertrofia prostatica associata a disturbi urinari , viene associata frequentemente alla Serenoa .Questa combinazione , attiva nel prodotto Aposer , crea una potente sinergia con effetti  comparabili  con quella della finasteride , il noto farmaco inibitore dell'enzima 5-alfa reduttasi ,  senza averne però gli  effetti collaterali ( ipotensione, eiaculazione retrograda) , soprattutto per cure molto prolungate nel tempo. Studi condotti su un totale di 15.000 uomini affetti da iperplasia prostatica benigna hanno dimostrato che l'estratto di radice di ortica ha causato notevoli miglioramenti in dimensione della prostata, frequenza urinaria, minzione notturna e residuo post-minzione.




Integratore fitoterapico
Promozione speciale per ordini on line. Spedizioni veloci DHL in tutta Italia

Sconto quantità Sconto quantità
22.50 €(IVA incl.)
Aggiungi
Torna ai contenuti